Scopri le conoscenze acquisite collaborando con i clienti per ottenere risultati concreti per il loro business. Qui puoi sfogliare articoli, guide, casi di studio e altro ancora in base agli argomenti che ti interessano di più.
Case Study
Shazam aiuta Post Malone e altri artisti a portare i biglietti ai propri fan
Ticketmaster ha avviato una collaborazione con Shazam, con l’obiettivo di aiutare gli artisti a distribuire i biglietti ai fan attraverso vari punti di contatto all’interno dell’ecosistema Apple. Questa integrazione aiuterà
Come padroneggiare la SEO: aumenta le vendite di biglietti e il coinvolgimento dei fan
La Search Engine Optimization (SEO) è una componente fondamentale per massimizzare la visibilità dei tuoi eventi e incrementare le vendite di biglietti. Ottimizzare la tua presenza online rende più semplice per i fan trovare i tuoi eventi sui motori di ricerca come Google. Questa guida offre una panoramica delle principali best practice SEO pensate specificamente […]
Migliora la UX dei fan e personalizza la comunicazione con la Rivendita di Ticketmaster
La rivendita Ticketmaster consente agli organizzatori di monitorare ogni biglietto, dalla vendita iniziale fino al momento dell’ingresso all’evento, anche nel caso in cui il biglietto venga rivenduto. Questa tracciabilità fornisce informazioni preziose per ottimizzare l’organizzazione e la pianificazione degli eventi, oltre a potenziare l’interazione con i fan. Per scoprire come questa tracciabilità contribuisce a rendere […]
Riempi ogni posto e Massimizza i ricavi dell’evento con la rivendita ufficiale di Ticketmaster
Un evento sold-out non è solo un successo simbolico: è un elemento chiave per generare valore reale. Grazie alla rivendita verificata di Ticketmaster, promoter, venue e organizzatori possono ridurre i no-show, migliorare l’esperienza del pubblico e massimizzare i ricavi legati alla partecipazione effettiva il giorno dell’evento. Assicurati il soldout, aumenta l’impatto dell’evento e massimizza il […]