Passare a un nuovo fornitore di biglietteria può sembrare un’impresa impegnativa, ma il processo di onboarding di Ticketmaster garantisce un’esperienza fluida, efficiente e ben supportata, grazie alla guida di un team dedicato di esperti.

Un team dedicato

Dal momento della firma del contratto fino alla messa in vendita del primo evento, Ticketmaster assicura un percorso di onboarding personalizzato, pensato per rispondere alle esigenze specifiche di ogni partner. Il team è composto da figure chiave che seguono ogni passaggio:

A queste figure si affiancano inoltre:

Marketing – punto di contatto per coordinare insieme al vostro team le attività di Digital Marketing a supporto dell’evento.

Finance – punto di contatto per gestire la rendicontazione economica, alla fatturazione e alla contabilità generale.

Un processo ben definito per una transizione senza intoppi

Il supporto continua anche dopo l’onboarding

Una volta concluso l’onboarding, i clienti non vengono lasciati soli. Ticketmaster garantisce una transizione fluida verso il team di supporto locale, con ulteriori momenti di confronto post-lancio per assicurare che tutto proceda al meglio.

Grazie a un team dedicato, a un processo collaudato e a un supporto costante, ogni partner può contare su un’esperienza senza intoppi, indipendentemente dalla dimensione dell’organizzazione. Fin dal primo giorno, mettiamo a disposizione competenze, strumenti e risorse per portare online gli eventi… e avvicinarsi al sold out.

pronto a diventare cliente?

Lavora con noi
Lavora con noi
Andy White, Freelance WordPress Developer London