Assistenza
Le risorse on-demand, i nostri esperti in materia di prodotti e il team di assistenza locale sono sempre a disposizione per aiutarti a trovare le risposte alle tue domande nel momento del bisogno.
Siamo sempre qui per SUPPORTARTI
Conosci le esigenze dinamiche della tua attività, quindi ti meriti un partner che possa supportarti in ogni evento, in ogni partita e in ogni spettacolo.
Team dedicato
Ogni cliente Ticketmaster ha il proprio team dedicato. Ogni team include un Client Account, un Operations Specialist e altro ancora.
Opzioni di formazione flessibili
Partecipa a una sessione di formazione guidata da un esperto o riascolta una registrazione. Non c’è limite al numero di corsi di formazione che si possono seguire.
Supporto basato sull’intelligenza artificiale
Il nostro servizio clienti vi fornirà le risposte più pertinenti e importanti per te.
Domande frequenti dei nuovi clienti
Cosa posso aspettarmi da Ticketmaster in termini di assistenza clienti e tempi di risposta?
Con Ticketmaster non devi attendere. Ogni cliente ha a disposizione un Operations Specialist dedicato e l’accesso al supporto 24 ore su 24 attraverso il nostro servizio clienti! Inoltre, forniamo una serie di strumenti self-service che offrono la flessibilità necessaria per controllare tutti gli aspetti della tua attività, dalla creazione dell’evento al giorno dell’evento stesso.
Quali strumenti specifici offre Ticketmaster per massimizzare le opportunità di marketing per il mio evento?
Strumenti, automazioni e servizi sono tutti parte dell’efficiente programma di marketing di Ticketmaster. Per quanto riguarda gli strumenti, ogni cliente ha accesso a un’applicazione che consente di inserire pixel nelle pagine degli eventi, di trovare il pubblico giusto all’interno del proprio database, di lanciare campagne di marketing attraverso la rete pubblicitaria della piattaforma Ticketmaster e molto altro ancora, con ancora più funzioni in arrivo in futuro!
Quali tipi di clienti supporta Ticketmaster? Ticketmaster può soddisfare aziende come la mia?
Ticketmaster e le sue filiali hanno soluzioni per ogni evento che necessita di un biglietto, indipendentemente dalle dimensioni e/o dal genere. I nostri clienti spaziano da piccoli club musicali a storici teatri, fino a leghe sportive e molto altro ancora;
Il sistema è conforme allo standard PCI e certificato P2PE?
Sì. Per noi la conformità è un aspetto molto importante.
Quali tecnologie utilizza Ticketmaster per supportare le mie esigenze di biglietteria?
Grazie a efficienti strutture per la biglietteria e a SDK, API e integrazioni flessibili con i partner, siamo in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti gli organizzatori di eventi.
Ottieni il massimo dalle tue soluzioni
Approfondisci alcune risorse pratiche, come le guide della nostra raccolta di Approfondimenti, per imparare a massimizzare i risultati utilizzando i nostri strumenti e servizi.