Ticketmaster Italia è Official Ticketing Partner del Pride Village 2022, il più grande Festival LGBTQ italiano che dal 10 giugno al 10 settembre ritorna alla Fiera di Padova, sua sede originaria.
Concerti, dj set, spettacoli teatrali, party, ma anche approfondimenti, talk e incontri culturali: una festa e allo stesso tempo un momento di confronto a sostegno dei diritti civili.
Ogni sera un programma diverso, con protagonisti del mondo dello spettacolo, della letteratura, dell’intrattenimento e della TV che quest’anno hanno scelto la manifestazione di Padova come palcoscenico per esibirsi, raccontarsi e far conoscere al pubblico le loro nuove produzioni.
Commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia:
Siamo particolarmente orgogliosi di accompagnare la 15° edizione del Pride Village in questi tre mesi di festival che unisce il divertimento e la musica alla stretta attualità del sostegno ai diritti civili. Inclusione e rispetto delle libertà di tutti sono elementi portanti per il nostro gruppo così come verso l’esterno: insieme ai nostri fan possiamo contribuire ad abbattere ogni forma di discriminazione, a favore dell’uguaglianza e della piena accettazione.
Dopo la cerimonia di apertura con il concerto di Arisa, madrina del Festival insieme ad Anna Dello Russo, giornalista, già direttrice di Vogue Japan, il calendario propone moltissimi ospiti tra cui Anna Mazzamauro, Francesca Reggiani, Lella Costa Michela Murgia, Violante Placido, Francesca Michielin, Pino Strabioli, Veronica Pivetti, Allegra Gucci, Romina Falconi, Michela Giraud e tanti altri.
Il Festival occupa un’area esterna di 10.000 mq che ospiterà i nuovi allestimenti della kermesse, studiati per garantire al pubblico il massimo del comfort e del divertimento. Due i palchi, uno esterno di oltre 500 mq e dotato di copertura per scongiurare l’eventuale maltempo, e uno all’interno, climatizzato, che sovrasterà un’area interna di quattromila mq.
Ticketmaster è orgogliosa di essere partner della manifestazione che dal 2008 accompagna l’estate padovana come luogo di spensieratezza e divertimento, ma anche come spazio di cultura e di approfondimento politico, dedicato in particolare alla battaglia per una legge contro i crimini d’odio.
Un esempio di inclusione e civiltà, punto di riferimento nella difesa dei diritti di tutti, in linea con i valori in cui Ticketmaster crede fermamente.