Nel corso del 2024, il Distributed Commerce Program di Ticketmaster ha rivoluzionato il modo in cui gli eventi dal vivo si connettono con i fan. Il programma ha ampliato la portata, aumentato l’impatto e reso la scoperta degli eventi più semplice che mai. Sfruttando la potenza del network di partner affiliati e offrendo opzioni di e-commerce precise e senza attriti tramite i partner di canale, ha ottenuto risultati che hanno permesso agli eventi di raggiungere un pubblico più ampio e vendere più rapidamente.

I numeri parlano da soli: 1 biglietto su 8 venduto a livello globale tramite Ticketmaster è stato attribuito a un partner del Distributed Commerce Program – e il rapporto Year in Review 2024 mette in evidenza ancora più storie di successo.

Il 2025 sarà ancora più grande

Nel 2025, l’Affiliate Partner Program esplorerà nuovi mercati emergenti come America Latina, Sud-est asiatico e Medio Oriente, continuando al contempo a rafforzare la presenza di Ticketmaster in Nord America ed Europa. Ovunque si trovino i tuoi fan, Ticketmaster ti aiuta a raggiungerli, ridefinendo la scoperta degli eventi e rendendo l’intrattenimento dal vivo più accessibile che mai.

Grazie al più ampio e diversificato ecosistema di partner al mondo, Ticketmaster amplia la tua portata e assicura che i tuoi eventi raggiungano il pubblico giusto al momento giusto.

Il rapporto Distributed Commerce 2024 Year in Review è ricco di approfondimenti e risultati concreti: è il manuale per far scoprire i tuoi eventi e massimizzare il successo nel 2025.Scarica il report completo ora.

Lavora con noi
Andy White, Freelance WordPress Developer London