Con Le Arance della Salute riparte l’attività di Fondazione AIRC a cui anche quest’anno Ticketmaster Italia non fa mancare il proprio sostegno, sensibilizzando la community dei fan a contribuire alla ricerca contro il cancro.

Tramite azioni di comunicazione web e social, Ticketmaster invita utenti, collaboratori e dipendenti a donare attraverso la proprio pagina dedicata sul portale Rete del Dono e ad approfondire il decalogo della salute stilato dal Fondo mondiale per la ricerca sul cancro.

E perché non raccogliere una delle sfide rappresentate da quelle sane abitudini – ad esempio una dieta salutare, l’esercizio fisico, la rinuncia al fumo – che secondo i ricercatori possono evitare la comparsa di circa un caso di tumore su tre?

È quello che farà anche l’intero staff di Ticketmaster Italia, organizzando una raccolta fondi interna all’azienda e ai relativi dipartimenti. Marketing, Finance, Customer Service e Operations si sfideranno ponendo degli obiettivi personali ma finalizzati al traguardo comune di sostenere con un aiuto concreto la ricerca sul cancro.

Commenta il Managing Director Daniele Bei:

Siamo tutti molto coinvolti nell’obiettivo di progredire nella ricerca e nella cura contro il cancro, sia qui che a livello internazionale. Il nostro gruppo è da sempre in prima linea nell’attenzione al sociale e siamo orgogliosi di coinvolgere la nostra community per sostenere AIRC. La salute è davvero nelle nostre mani.

L’attività a sostegno di Fondazione AIRC si inserisce all’interno di una campagna di raccolta fondi a livello globale che Ticketmaster, piattaforma di ticketing leader del settore, si impegna a metter in atto ogni anno nei principali mercati in cui opera in occasione del World Cancer Day del 4 febbraio ricca di iniziative che spazieranno dalle attività di fundraising dedicate ai dipendenti, a campagne di sensibilizzazione nei confronti del grande pubblico.

Solo INSIEME si potranno raggiungere nuovi traguardi nella ricerca e nella cura.

Dona qui!