Ticketmaster ha intrapreso una nuova partnership strategica per accrescere l’awareness e consolidare l’identità digitale del brand. Dopo un’attenta valutazione che ha coinvolto diversi attori del settore, Ticketmaster ha scelto Connexia per guidare e supportare le sue iniziative chiave di Media Relation, Influencer Marketing, Digital Content Creation e ottimizzazione SEO. 

La partnership mira a garantire che la presenza online di Ticketmaster rifletta appieno l’impegno per l’innovazione e l’eccellenza nell’esperienza dell’utente, offrendo al contempo contenuti di alta qualità e rilevanza per il pubblico.

Con oltre 500 milioni di transazioni all’anno in 35 Paesi e una crescita straordinaria negli ultimi due anni, Ticketmaster si è affermato come uno dei principali attori nel mercato italiano della biglietteria, con oltre 1 milione di biglietti venduti annualmente. Questa nuova partnership con Connexia, mira a mantenere e rafforzare la posizione di Ticketmaster come leader nel settore dell’intrattenimento dal vivo, offrendo esperienze straordinarie ai suoi utenti e continuando a innovare nei linguaggi e nelle modalità di comunicazione.

“Siamo davvero contenti di poter lavorare con un partner di esperienza come Connexia, una realtà che condivide con noi i valori di trasparenza e appartenenza a una comunità estesa e variegata. Lavoreremo insieme per rafforzare la relazione con i nostri utenti e condividere i valori del brand, di una realtà sempre più vicina e connessa con le persone. Il tutto con l’obiettivo di arricchire il nostro racconto e l’awareness di Ticketmaster con la creatività unica che ci contraddistingue”.

Marco Caspani, Ticketmaster Head of Sales & Marketing di Ticketmaster Italia

La partnership tra Ticketmaster e Connexia rappresenta un’opportunità entusiasmante per entrambe le aziende di collaborare e creare un impatto significativo nel settore dell’intrattenimento live. Questa partnership per Ticketmaster rappresenta l’occasione di accrescere l’awareness e consolidare l’identità digitale del marchio nel corso del 2024, avvalendosi dell’esperienza e della creatività di Connexia per offrire esperienze straordinarie ai nostri utenti e mantenere la nostra posizione di leader nel settore dell’intrattenimento dal vivo.

Sei interessato a diventare un cliente Ticketmaster? Contattaci.