L’estate milanese torna a risplendere grazie al Milano Latin Festival. La kermesse per eccellenza in Italia sul mondo latino-americano presenta un ricco calendario di concerti ed eventi culturali.
Ticketmaster Italia è nuovamente Ticketing Partner esclusivo dell’edizione 2023 del coinvolgente e attesissimo Milano Latin Festival. Un programma ricco di proposte che consente di avere una lente d’ingrandimento su ogni espressione culturale dell’universo latino-americano: balli, concerti, gastronomia, tradizione e tanto divertimento.
La partnership fra Ticketmaster Italia e Milano Latin Festival ha l’obiettivo di avvicinare un pubblico sempre più ampio alla cultura e alle tradizioni del mondo latino-americano, ricreando una location e attività che permettano di vivere a 360° l’atmosfera viva ed energica di quelle realtà. La Ticketmaster Arena di Viale Milanofiori ad Assago sarà il polo attrattivo per tutti gli appassionati e curiosi dell’America latina.
Attraversando la porta del MLF come d’incanto sarà possibile immergersi in un mondo di musiche, sapori, colori, ritmi e culture dell’America Latina e dei Caraibi. Il padiglione delle nazioni anche quest’anno ospiterà gli eventi culturali e folkloristici dedicati a tutti i Paesi latino-americani e, in particolare, saranno celebrate le feste nazionali di Cuba, Perù, Ecuador, Colombia, Bolivia, Brasile.
Protagonista del festival sarà certamente la musica. Saranno tantissimi gli show con protagonisti gli artisti più famosi al mondo per quanto riguarda reggaeton, trap, dembow, bachata e salsa.
Sul palco della Ticketmaster Arena saliranno tra gli altri: Nicky Jam e Ozuna. Molti altri artisti di fama internazionale stanno per essere annunciati.
- 15 luglio 2023 – Nicky Jam + Manuel Turizo
- 20 luglio 2023 – Ozuna
Nella scorsa edizione, il Milano Latin Festival ha ospitato decine di migliaia di fan accorsi per ascoltare live artisti del calibro di Marc Anthony, Hombres G, Anuel AA, Camilo, Justin Quiles, Gente de Zona, Anitta e tanti altri. L’edizione 2023 si preannuncia ancora più entusiasmante!