Ticketmaster Italia è anche per il 2023 Official Ticketing Partner del Pride Village Virgo il più grande Festival LGBTQ+ italiano che animerà la Fiera di Padova fino al 9 settembre con ospiti importanti, musica e intrattenimento.

Anche quest’anno, da giugno a settembre, il programma sarà animato da eventi, spettacoli e dibattiti, legati da un unico tema: il rispetto per la libertà, l’inclusione e i diritti di tutte le persone.  Il Virgo Pride Village è stato concepito come uno spazio inclusivo animato da musica dal vivo, teatro, dibattiti e presentazioni di libri. Un luogo di festa, convivialità e divertimento, ma anche momento di riflessione e approfondimento.

Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia:

“Siamo orgogliosi di essere di nuovo al fianco di un evento così significativo come il Pride Village Virgo. Un evento capace di coniugare musica e divertimento con momenti di sensibilizzazione e riflessione sui diritti civili. La musica stessa può essere strumento di inclusione e condivisione, valori fondanti anche della community Ticketmaster: insieme sapremo far sentire tutto il nostro sostegno a chi chiede il riconoscimento di diritti che non tolgono nulla a quelli degli altri”.

Dopo la cerimonia di apertura con Levante, Madrina Pride Village Virgo di quest’anno, il calendario conta moltissimi ospiti, tra cui Merk & Kremont, Samuel, Noemi, Beatrice Quinta, Antonino, i Cugini Di Campagna, Paola & Chiara, Sophie and the Giants, Rudeejay, Duncan James, Il Pagante, Immanuel Casto, Romina Falconi e molti altri.

Il Festival si estende su un’ampia area esterna di 10.000 mq, appositamente allestita per garantire un’esperienza confortevole al pubblico. I nuovi allestimenti sono stati studiati attentamente per offrire il massimo livello di comfort e divertimento. La struttura comprende due palchi principali: uno spazio esterno di oltre 500 mq, dotato di una copertura per proteggere gli spettatori da eventuale maltempo, e un palco interno, climatizzato, che sovrasta un’area interna di 4000 mq.

Per Ticketmaster è motivo di orgoglio prendere attivamente parte a questa celebrazione che da più di quindici anni segue l’estate padovana, offrendo un luogo di festa e di intrattenimento, oltre che di discussione culturale e politica. 

La manifestazione incarna un esempio di inclusione e civiltà, fungendo da autentico esempio di difesa dei diritti di tutti gli individui. Tale impegno si allinea perfettamente ai valori di Ticketmaster che nutre una fede incrollabile nell’importanza dell’inclusione e del rispetto delle libertà fondamentali.  La partecipazione a questa importante iniziativa è una dimostrazione tangibile dell’impegno di Ticketmaster a favore di una società inclusiva e rispettosa, che abbraccia l’amore e l’identità in tutte le loro forme.

Sei interessato a diventare cliente Ticketmaster? Scopri i nostri servizi e contattaci qui!