Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, e Zed Entertainment Italia annunciano un nuovo entusiasmante evento live: Riki, Irama e Biondo, tre giovani talenti emergenti del panorama musicale italiano,saliranno sul palco del PalaYamamay di Busto Arsizio (VA) sabato 11 maggio. Un’unica e imperdibile data per lo spettacolo a cura di UYBA SPRING BREAK che vedrà i tre cantanti esibirsi con tutti i loro più grandi successi.

Tutti e tre i ragazzi, idoli incontrastati delle teenager, hanno mosso i primi passi all’interno del talent show Amici di Maria De Filippi, ognuno distinguendosi per il proprio stile unico e originale. Il primo, Riki, è stato incoronato vincitore del programma nell’edizione 2016-2017, facendo trionfare la squadra capitanata da Elisa. Successivamente sotto la guida del suo mentore e manager Francesco Facchinetti, incontrato proprio durante l’esperienza televisiva, ha pubblicato il suo primo disco, “Perdo le Parole”, che ha scalato le classifiche italiane degli album più venduti.

Una scalata verso le stelle anche quella di Irama, vincitore della diciassettesima edizione del talent della De Filippi e reduce dalla recente esperienza sanremese, dove ha stregato il pubblico con la sua “La ragazza con il cuore di latta”. Il suo stile inconfondibile è un mix di generi e influenze che vanno dal cantautorato italiano, come De André e Guccini, all’hip hop per finire con il beat dalla strada.

Ha gareggiato nella stessa squadra di Irama, durante la stagione 2017 di Amici, anche il rapper romano Biondo. Un talento il suo nato su YouTube e tra le strade della capitale e che è poi maturato all’interno del format televisivo. Lo scorso febbraio ha inoltre duettato sul palco dell’Ariston insieme a Einar e Sergio Sylvestre sulle note di “Parole Nuove”, in gara al Festival.

Su Ticketmaster Italia sono già disponibili i biglietti per lo show dei tre artisti, che promettono di regalare momenti indimenticabili e grandi emozioni al pubblico del PalaYamamay, nuovissima venue di Zed.