Per il secondo anno consecutivo sono in vendita in esclusiva su Ticketmaster Italia, piattaforma di ticketing leader a livello globale, i biglietti per Man’s World Taste Experience, il concept event che celebra le passioni maschili attraverso esperienze esclusive, spaziando dal food & beverage al design, dall’intrattenimento alla tecnologia, per arrivare fino all’automotive e al lusso. Nato dall’unione di due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per se stessi, divertirsi, scoprire i menu di rinomati ristoranti milanesi e vivere appieno le proprie passioni.

In occasione dell’evento Ticketmaster mette a disposizione servizi e soluzioni di ticketing complete: già da oggi è possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito web nella sezione dedicata, inclusi quelli in formato digitale – una delle innovazioni tecnologiche più recenti del brand, che assicurano una customer experience sempre più fluida e senza ostacoli. Tra gli obiettivi per il futuro dell’azienda c’è infatti la completa dematerializzazione dei titoli di ingresso agli eventi.

A fare da cornice a Man’s World Taste Experience da giovedì 28 novembre a domenica 1 dicembre anche una location d’eccezione: il Superstudio Più in zona Tortona, dove sarà possibile vivere e sperimentare a pieno tutte le diverse sfaccettature del sofisticato e complesso universo maschile che il concept event offre.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti: https://www.ticketmaster.it/artist/mans-world-biglietti/1018394