Vorresti raggiungere più fan e vendere più biglietti senza muovere un dito? Grazie alla nostra rete di partner affiliati con oltre un miliardo di fan raggiungibili in più di 25 mercati, il tuo evento otterrà automaticamente una visibilità off-platform sin dal momento in cui viene pubblicato su Ticketmaster. Grazie a partner come TikTok, Bandsintown, Facebook, Snapchat, YouTube e altri ancora, i tuoi eventi saranno visibili e messi in evidenza su alcune delle migliori piattaforme web, media ed e-commerce.

Caratteristiche principali della partnership

Distribuzione automatica

Il nostro obiettivo è aiutarti a trovare nuovi fan direttamente sulle piattaforme su cui passano la maggior parte del tempo, che si tratti di sport, concerti o teatro. Grazie ai nostri strumenti di distribuzione automatica, potrai ottenere risultati in modo efficiente e senza sforzi.

Quando il tuo evento è in vendita su Ticketmaster, risulta disponibile sulla nostra Discovery API aperta e sul Data Feed utilizzato da oltre 1.000 siti web di affiliati a livello globale. Queste partnership automatizzate sono artefici di circa il 10% delle vendite totali nei principali mercati, migliorando il coinvolgimento degli utenti e aumentando la portata del tuo evento.

Tecnologia e partnership di nuova generazione

Siamo determinati a innovare in collaborazione con le migliori aziende del settore e lavoriamo a stretto contatto con i principali brand che operano nell’ecosistema degli eventi dal vivo. Che si tratti di pubblicare ingaggianti eventi su Facebook, di essere il primo player di ticketing su Spotify e Youtube, di mettere in evidenza luoghi ed eventi sulla mappa di nuova generazione di Snapchat o di permettere ad artisti, comici e squadre sportive di promuovere gli eventi sui loro video TikTok, il nostro Distributed Commerce apre nuove strade per raggiungere un nuovo pubblico. Il nostro team lavora con impegno per fare in modo che i tuoi eventi siano ricercabili sulle piattaforme più importanti del mondo e in tutti i Paesi in cui siamo presenti.

Per sapere di più sul Distributed Commerce contattaci qui e diventa cliente Ticketmaster.