Ticketmaster Italia, piattaforma di ticketing leader a livello globale, e PostePay rinnovano una partnership consolidata iniziata nel marzo 2019 e che si pone come obiettivo quello di mettere a disposizione dei propri clienti servizi vantaggiosi per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Grazie al programma di fidelizzazione ScontiPoste, fino al 18 settembre 2022, tutti i possessori di carte PostePay e BancoPosta che acquisteranno biglietti per eventi live su Ticketmaster.it con una spesa di almeno 100€, avranno diritto al 2% di sconto in cashback sul totale pagato.

Nessun limite di artista o tipologia di evento: gli amanti di concerti, festival, eventi sportivi, spettacoli teatrali e mostre potranno scegliere tutto il meglio dell’offerta Ticketmaster e, ad acquisto effettuato, ricevere lo sconto del 2% direttamente sulla propria carta PostePay o BancoPosta.

Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, la collaborazione fra Ticketmaster e Poste Italiane S.p.A. ha garantito dal 2019 al 2021 risultati positivi, esplicitati in particolar modo in una fascia di pubblico composta da donne di età compresa tra 31 e 50 anni e prevalentemente residenti in Lombardia e Veneto.

Il servizio di cashback rappresenta uno dei tasselli che compongono il paniere di servizi che Ticketmaster mette a disposizione dei propri clienti per agevolare l’esperienza d’acquisto e avvicinare una fascia di pubblico sempre più ampia. Una soluzione gratuita e semplice da usufruire, che ha anche l’obiettivo di incoraggiare gli utenti ad abbracciare le forme più innovative di pagamento.

Una scelta strategica sorretta da attività di promozione multicanale che mirano a far appassionare il pubblico agli show targati Ticketmaster, fidelizzando gli stessi grazie a opportunità vantaggiose e promo dedicate.

Ticketmaster Italia offre sulla propria piattaforma tutte le tipologie di spettacoli live e grazie al suo network internazionale, gli utenti possono visionare e acquistare tutte le date degli spettacoli che più amano disponibili in Italia e all’estero.

Scopri maggiori informazioni sulla partnership qui.

Vendi i tuoi eventi con Ticketmaster!