La ricerca dei biglietti ufficiali non è mai stata così semplice e tutto grazie alla nostra partnership con Snapchat! Una nuova opportunità che mira a estendere l’esperienza del live e ingaggiare una fascia di pubblico sempre più ampia.

I veri fan della musica possono ora trovare i propri spettacoli preferiti tramite Ticketmatcher Mini, un servizio utile e immediato su Snapchat grazie al quale selezionare gli show in arrivo in base ai propri generi musicali preferiti. Direttamente dall’applicazione gli utenti potranno sfogliare gli eventi esprimendo il proprio gradimento trascinandoli verso destra o sinistra, salvando ciò che gli piace e invitando gli amici all’evento tramite chat o inviando uno Snap.

I fan possono anche usufruire della Snap Map, la prima mappa in assoluto su Snapchat in grado di mostrare i prossimi eventi nelle vicinanze della propria città.

Commenta Dan Armstrong, EVP Distributed Commerce di Ticketmaster:

Ticketmaster sviluppa partnership e soluzioni che permettono agli eventi live dei nostri clienti di mettersi in luce agli occhi dei fan più interessati e dei più probabili acquirenti di biglietti. Lavorare con Snapchat ci permette di coinvolgere appieno una nuova generazione di partecipanti agli eventi. Scoprire uno show interessante tramite la Snap Map e condividerlo con i propri amici tramite il Ticketmatcher Mini, fornisce una modalità completamente nuova per aiutare gli artisti e i luoghi degli eventi a connettersi con questa importante fascia demografica. Gli eventi dal vivo sono per loro natura di carattere sociale e con questa partnership siamo in grado di favorire la socialità sin dalla prima fase di scoperta dell’evento fino all’acquisto dei biglietti ufficiali e all’esperienza dello show live.

Vendi i tuoi eventi con Ticketmaster!