Dopo la tanto sperata ripartenza del settore dell’intrattenimento dal vivo, è ormai giunta l’ora di guardare all’estate. Un’estate 2022 che sancisce il ritorno completo alla normalità e alla fruizione dal vivo della migliore musica italiana e internazionale. Un’estate divertente, creativa, ricca di proposte artistiche e nuovi format.

È con grande entusiasmo che Ticketmaster Italia, piattaforma di ticketing leader a livello globale, dà il via alla campagna sull’estate 2022: un’iniziativa a disposizione di tutti i fan per scoprire e approfondire lo scenario attuale dell’intrattenimento live.

Una lunga lista di eventi come concerti, festival di musica e cultura, ma anche mostre ed arti performative per tornare a programmare un viaggio, un momento di svago e arricchimento personale che tanto ci è mancato negli ultimi anni.

Le location più belle d’Italia sono pronte ad ospitare la rinascita della stagione dei festival e, grazie al ricco calendario di eventi targati Ticketmaster Italia, tutti gli amanti dei grandi eventi avranno la possibilità di partecipare all’ampio ventaglio di concerti che nei prossimi mesi animeranno l’estate italiana.

Dal Jova Beach Party, ai tour dei rapper del momento come Luchè, Rkomi, Capo Plaza, Guè, passando per le esibizioni delle star della scena rock mondiale e ai festival di spicco come Firenze Rocks, I-Days e Milano Latin Festival.

Ticketmaster Italia offre servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti di tutti questi grandi eventi, oltre ad animare i concerti con attività creative di fan engagement. E per aiutare i fan ad organizzare la propria agenda, Ticketmaster ha preparato una guida dei più importanti concerti dell’estate 2022. Eccone solamente alcuni:

Vendi i tuoi eventi con Ticketmaster!