Ticketmaster Italia, azienda del gruppo Live Nation Entertainment, annuncia il lancio del nuovo sito web B2B, business.ticketmaster.it, una piattaforma pensata per gli addetti ai lavori, con l’obiettivo di offrire informazioni e aiutare, con la migliore tecnologia e una solida esperienza internazionale, gli organizzatori di eventi live.

Intuitivo e di facile navigazione, il sito presenta in homepage una panoramica completa dei diversi servizi offerti da Ticketmaster: dal marketing alle operazioni di branding, senza dimenticare le tecnologie innovative, che sono tra le più all’avanguardia nel mondo del ticketing a livello globale.

Immediate anche vision e mission del brand, che da sempre si impegna a garantire esperienze live senza paragoni a milioni di fan, durante i più grandi eventi in tutto il mondo, grazie alla propria struttura internazionale e alle partnership esclusive con migliaia di strutture, artisti, campionati sportivi e tour artistici e teatrali. L’offerta Ticketmaster infatti è in grado di coprire tutte le tipologie di spettacoli live: dalla musica ai festival, dallo sport al teatro ed eventi come fiere, mostre ed esposizioni.

Una sezione del sito è poi dedicata alla presentazione del Team Locale italiano, rappresentato da Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia e Francesco Colonnese, Sales Director dell’azienda. Oltre all’expertise del branch italiano, i partner commerciali avranno anche la possibilità di avvalersi del supporto dei diversi team internazionali: Ticketmaster è infatti presente in 29 Paesi, dove ogni team lavora a stretto contatto con le altre country, costruendo un network internazionale in grado di garantire un supporto locale e, allo stesso tempo, una visione internazionale per qualsiasi tipo di evento live, ovunque nel mondo. Con Ticketmaster è, infatti, possibile vendere i biglietti dei propri eventi in tutti i continenti e mercati internazionali.

L’attenzione di Ticketmaster non è rivolta solo ai nuovi lead commerciali. Cliccando sul pulsante “Vendi con noi”, in alto a destra in homepage, i partner che già collaborano con il brand possono accedere facilmente ai contatti di ufficio stampa e alle linee guida di utilizzo del marchio Ticketmaster.

Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia commenta:

“Il lancio di questa nuova piattaforma business segna un’importante pietra miliare per Ticketmaster Italia: siamo sicuri che darà un ulteriore impulso alla creazione di nuovi contatti strategici e interessanti per il nostro business, oltre a consolidare quelli già intrapresi. Il portale poi rispecchia pienamente la nostra filosofia aziendale: è semplice nell’utilizzo, impattante nella grafica e totalmente concepito per facilitare il processo di creazione di nuove relazioni con le imprese”.

Infine, il nuovo portale business, che presto si arricchirà di nuove sezioni, è direttamente collegato al sito web ufficiale di Ticketmaster Italia, che di recente ha rinnovato la sua veste grafica, con lo scopo di offrire ai fan, con un linguaggio ancora più accessibile e immediato, una vetrina sempre completa e aggiornata dei contenuti di alta qualità offerti dal brand. Per garantire un’esperienza ancora più completa, il nuovo sito business di Ticketmaster è anche strettamente connesso con il profilo LinkedIn dell’azienda.

Per richiedere maggiori informazioni sui servizi e i prodotti di Ticketmaster Italia per le aziende non resta che compilare il form su https://business.ticketmaster.it/vendi-con-noi/