Ticketmaster, società di Live Nation Entertainment, annuncia oggi il suo lancio in Italia, con headquarter a Milano. I biglietti ufficiali sono disponibili da oggi sul sito ufficiale di Ticketmaster Italia www.ticketmaster.it.

Ticketmaster, il leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi live che gestisce oltre 530 milioni di biglietti all’anno, entra nel mercato italiano per lanciare la vendita di biglietti a livello nazionale e internazionale. E’ stato stimato che le vendite di biglietti in Italia raggiungeranno 19 milioni entro il 2020, segno della grande richiesta di eventi dal vivo nel bel Paese. Attraverso questa espansione, i fan italiani potranno accedere al servizio di prim’ordine di Ticketmaster e gli artisti e gli organizzatori degli eventi potranno trarre pieno vantaggio dalle soluzioni innovative di ticketing di Ticketmaster.

Mark Yovich, Presidente di Ticketmaster International, ha commentato:

“Siamo entusiasti di fornire la migliore esperienza del mondo del ticketing a clienti, artisti e fan in tutta Italia – senza dubbio una delle destinazioni più popolari e animate del mondo per eventi culturali e spettacoli dal vivo. Si è trattato di una mossa organica di business. E’ un momento fantastico per i fan di musica dal vivo, teatro, sport ed eventi culturali non solo in Italia, ma in tutti i nostri mercati internazionali, mentre continuiamo la nostra espansione strategica”.

Parte della crescita e dell’espansione strategiche in tutta Europa, l’Italia è il 29esimo mercato in cui Ticketmaster è entrato al fine di fornire il suo servizio d’eccellenza e la sua tecnologia di ticketing all’avanguardia. Ticketmaster è recentemente approdato in Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia.

Firenze Rocks, il primo grande evento in vendita su Ticketmaster.it, ha annunciato oggi gli headliner dell’edizione 2018. Il festival più rock dell’estate italiana si terrà dal 14 al 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

Iron Maiden – in vendita 15 novembre alle 12.00
Foo Fighters – in vendita 16 novembre alle 12.00
Ozzy Osbourne – in vendita 17 novembre alle 12.00
Guns N’ Roses – in vendita 18 novembre alle 12.00

I fan possono acquistare ora i biglietti ufficiali per un’ampia gamma di eventi sul sito ufficiale www.ticketmaster.it. Ulteriori eventi verranno messi in vendita a breve.