Ticketmaster, la piattaforma di primary ticketing leader a livello globale, annuncia oggi l’accordo di partnership con il programma Sconti BancoPosta di Postepay Spa. Da oggi fino a settembre 2019, tutti i possessori di carte PostePay e BancoPosta potranno acquistare biglietti per eventi live sulla piattaforma Ticketmaster e ricevere subito 5 Euro in cashback

La promozione sarà valida per 6 mesi su tutti i tipi di transazioni effettuate su www.ticketmaster.it con una spesa superiore a 100 Euro. Nessun limite di artista o tipologia di evento: gli amanti di concerti, festival e spettacoli dal vivo potranno scegliere tutto il meglio dell’offerta Ticketmaster e, ad acquisto effettuato, riceveranno subito 5 Euro disponibili nuovamente sulla propria carta PostePay o BancoPosta.

Commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia:

“Ticketmaster è la prima biglietteria in Italia a offrire una promozione in cashback su tutti gli eventi acquistabili sulla nostra piattaforma; ecco perché siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con PostePay. Fin dall’ingresso nel mercato italiano, il nostro obiettivo è stato quello di offrire a un numero sempre maggiore di persone la possibilità di partecipare a eventi live e questo accordo è un ulteriore passo in avanti in questa direzione”.

Ticketmaster Italia offre sulla propria piattaforma concerti dei più diversi generi musicali, dal rock al pop fino ai più recenti fenomeni rap e trap, nazionali e internazionali, spettacoli teatrali e comici e festival del calibro del Milano Rocks, oltre che eventi live più esclusivi come le finali di Rainbow Six Siege Pro League, in programma a Milano a metà maggio.

Maggiori informazioni sulla partnership sono disponibili a questo link.