Ticketmaster Italia aggiunge un nuovo festival al suo già ricco portfolio, annunciando la partnership con Associazione Culturale Situazione Xplosiva, il promoter del festival urbano Club to Club.

Club to Club, considerato uno degli eventi più importanti e all’avanguardia del panorama pop italiano, celebrerà la sua diciannovesima edizione a Torino dal 30 ottobre al 3 novembre. Il festival, che ha come tema l’esplorazione interculturale del significato di luce e buio, animerà tutta la città prendendo vita contemporaneamente in diverse location della città: dalle rinnovate OGR – Officine Grandi Riparazioni alla Reggia di Venaria, passando per le atmosfere post-industriali del Lingotto e a quelle multiculturali di Porta Palazzo. L’evento sarà quindi una vera e propria festa urbana per Torino, un melting pot di tutte le sue diverse anime, da quella sabauda e regale a quella più industriale e popolare.

Protagonisti, oltre alle location cittadine, gli artisti. Il festival vanta, infatti, un cartellone di tutto rispetto con nomi del calibro di Chromatics, Flume, Black Midi, The Comet Is Coming, Desire, In Mirrors, Kelsey Lu, Let’s Eat Grandma, Mormor, Napoli Segreta, Nivhek, Nu Guinea, Rap, Skee Mask, Slikback, Slowthai, Visible Cloaks, Yoshio Ojima & Satsuki Shibano insieme alle ultime aggiunte come Romy (The XX), Sophie, Floating Points, Battles e tanti altri ancora.

In occasione dell’evento, Ticketmaster fornirà servizi e soluzioni di ticketing complete, includendovi anche alcune delle sue più recenti innovazioni, come i biglietti digitali.

Commenta Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia:

“Siamo orgogliosi di aggiungere un evento così importante al nostro portfolio. I festival sono, infatti, una delle esperienze più incredibili in ambito musicale e siamo più che entusiasti di poter dare spazio a questa partnership così particolare, a conferma ulteriore del nostro impegno nel fornire un’offerta ampia e di alta qualità”.