Ticketmaster, società di Live Nation Entertainment, annuncia oggi la nomina di Daniele Bei come Managing Director di Ticketmaster Italia. Ticketmaster è approdato in Italia a novembre 2017, nello stesso anno del suo lancio in altri tre Paesi europei: Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia.

Daniele Bei, Managing Director di Ticketmaster Italia

Avendo già ricoperto la carica di Presidente del World Trade Centre Italy e gestito alcune delle strutture per eventi più importanti in Italia, tra cui il Forum di Milano e i palazzetti dello sport di Roma e Bologna, Bei assume questo ruolo apportando tutta la sua professionalità ed esperienza.

Nelle sue precedenti esperienze, Bei ha già ricoperto la figura di General Manager della Forest National di Bruxelles per cinque anni, durante i quali ha battuto il record di concerti organizzati. Ha inoltre diretto la realizzazione del Palais 12, una delle più grandi strutture per eventi al coperto del Belgio.

Mark Yovich, Presidente di Ticketmaster International, afferma:

“Daniele entra a far parte del team vantando una straordinaria reputazione e un’incredibile esperienza nel mercato italiano. La sua conoscenza di questo Paese chiave, il sesto mercato al mondo per la musica dal vivo, non ha paragoni. Siamo molto felici di accoglierlo nella famiglia Ticketmaster, sicuri che ci aiuterà nella nostra continua espansione in Europa”.

Bei commenta così la sua nomina:

“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di quest’azienda, leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi tramite le più innovative soluzioni tecnologiche. I fan italiani sono pieni di passione, per questo non vedo l’ora di poter offrire loro il servizio di prim’ordine che meritano”.